Oltrepo Pavese           La Corte Bricca           di Ca' dei Cristina                  Castana-Pavia
La Corte Bricca
GUARDA LO SLIDE SHOW
Loading...

L'Oltrepo pavese si incunea a Sud tra le province di Alessandria e di Piacenza, lambendo anche la provincia di Genova, sino a determinare al suo vertice l’incontro di quattro regioni (Lombardia, Emilia, Liguria, Piemonte).

Ca' dei Cristina è situata nel cuore dell’Oltrepo orientale, a circa 300 metri di altitudine, lungo la Strada del Vino e dei Sapori. Contornata da un paesaggio costellato di pievi e castelli, offre lo spunto sia per interessanti attrattive culturali (Varzi, Bobbio, S.Alberto di Butrio…) sia per rilassanti gite di puro svago ( Monte Penice, Passo del Brallo, Salice Terme,…), oltre che per piacevoli passeggiate nel verde, ovvero per emozionanti percorsi in bici, mountain bike, moto, cavallo,…

Nei Numerosi ristoranti della zona si possono gustare i piatti tipici della cucina locale, nonché le più raffinate elaborazioni della ristorazione a livello nazionale. Il tutto innaffiato dai noti vini rossi e bianchi e dagli spumanti, sempre più apprezzati e premiati in Italia ed all’estero.

Il tutto immerso in una incantevole residenza di campagna, che ospiterà le vostre ore più liete.

 

Affitto Appartamenti Oltrepo Pavese